La bassista della band rivelazione dell'anno era a Roma mentre gli altri componenti si trovavano in America per annunciare le candidature ai Grammy 2022: "Sfortunatamente non ho potuto partecipare", ecco cosa ha rivelato
Nella giornata di ieri 23 novembre, i Maneskin hanno annunciato da Los Angeles le nomination ai Grammy Awards 2022, in vista della cerimonia finale che si terrà lunedì 31 gennaio, sempre in California. “Siamo onorati di annunciare alcune delle candidature e di partecipare a questa incredibile celebrazione della musica”, ha dichiarato Damiano David sul palco. Accanto a lui anche Thomas Raggi ed Ethan Torchio, mentre Victoria De Angelis è stata la grande assente.
“Che fine ha fatto?“, si sono domandati in molti sui social. A fare chiarezza ci ha pensato la bassista stessa che su Twitter ha scritto: “Sfortunatamente non ho potuto partecipare all’annuncio delle candidature, ma sto seguendo la diretta streaming e faccio il tifo da casa“. Questo il tweet che ha tranquillizzato i fan, sebbene rimangano misteriose le motivazioni. E dove si trovava Victoria mentre il resto della band annunciava le nomination? A Roma. A rivelarlo è infatti la geolocalizzazione del tweet pubblicato alle 18:43 di ieri.
manca Victoria, ma che fighi i #Maneskin che annunciano le nomination ai #GRAMMYs.
Con Damiano perfetto nella pronuncia ???? pic.twitter.com/w2uIqgklsc— ApocaFede (@DrApocalypse) November 23, 2021
Unfortunately I was unable to attend the nominees announcement, but I’m following the live streaming and I’m rooting from home!
Xx ????— Victoria (@vicdeangelisss) November 23, 2021