Attualità

Flavia Vento: “Per 5 mesi ho parlato con Tom Cruise, mi mandava canzoni d’amore. Poi mi ha chiesto i soldi”

La showgirl romana era convinta di parlare con il divo hollywoodiano e invece era tutta una truffa. A raccontarlo è stata lei stessa su Instagram: "Ma come stai messo brutto truffatore? Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom, non ho parole!"

di F. Q.

Per 5 mesi ha pensato di parlare con Tom Cruise su Whatsapp e invece non era lui. “Illusa” e “Scema”, così si è autodefinita Flavia Vento su Instagram, con un post in cui traspare tutta la delusione dopo aver scoperto la verità ‘inaspettata’. “Ecco dopo cinque mesi di chat è arrivato il risultato un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise“, ha esordito in un post pubblicato il 23 novembre. Poi, furiosa: “Ha finto e ora mi chiede i soldi. Ma come stai messo brutto truffatore? Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom, non ho parole!”. E ancora ha aggiunto: “Mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata!”. I commenti sotto al post? Meglio sorvolare.

Flavia Vento: “Per 5 mesi ho parlato con Tom Cruise, mi mandava canzoni d’amore. Poi mi ha chiesto i soldi”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione