Attualità

Rai 1 interrompe Bohemian Rhapsody con la pubblicità “Manà Manà”: “Non si rovina un’emozione in questo modo”. Scoppia la polemica

"Ma come ca**o si permettono di mettere la pubblicità durante Bohemian Rhapsody?", è solo uno dei tanti commenti pubblicati su Twitter durante Bohemian Rhapsody, il film di Bryan Singer andato in onda su Rai 1 ieri 24 novembre in occasione dei 30 anni dalla morte di Freddie Mercury

di F. Q.

Si è scatenato il putiferio sui social durante la messa in onda di Bohemian Rhapsody, il film di Bryan Singer andato in onda su Rai 1 ieri 24 novembre in occasione dei 30 anni dalla morte di Freddie Mercury. Nel momento esatto in cui Mercury e i Queen vedono decollare il sogno della loro Bohemian Rhapsody, ecco che parte la pubblicità “Manà Manà” di una nota catena di elettronica ed elettrodomestici. Così l’incolpevole Angela Finocchiaro ha interrotto uno dei momenti più attesi di una serata presentata come evento dalla Rai con una battente pubblicità nei giorni precedenti.

Ma come ca**o si permettono di mettere la pubblicità durante Bohemian Rhapsody?”, ha sbottato una ragazza su Twitter. E ancora: “Non si rovina un’emozione in questo modo”. Un altro utente invece: “Come diavolo osate?“. Pubblicità a parte, la pellicola ha riscosso un grande successo di pubblico; con 5.031.000 telespettatori pari al 24.3% di share ha vinto la prima serata di ieri.

Rai 1 interrompe Bohemian Rhapsody con la pubblicità “Manà Manà”: “Non si rovina un’emozione in questo modo”. Scoppia la polemica
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione