Attualità

Enrico Montesano contro il Super Green Pass: “Inca**ato nero, dobbiamo disobbedire. Niente spese a Natale: mandiamo a cag**e negozi e ristoranti”

Parlando con l’Adnkronos, l'attore e regista è tornato a rilanciare le sue teorie no-vax, esprimendo con un'assurda arringa il suo netto dissenso per la stretta ulteriore del governo con l’entrata in vigore del Super Green Pass il prossimo 6 dicembre

di F. Q.

“Cari amici, sono Enrico Montesano, sono romano e a tempo perso pure Italiano. Si Italiano! Per fortuna o purtroppo lo sono! Amici veri, amici rimasti, scremati, amici dalle affinità elettive, smettiamola di inviarci messaggi. Io sono stufo, non accetto questa situazione. Sono incazzato nero e tutto questo non lo sopporto più! Iniziamo una individuale, ferma, ostinata, disobbedienza civile”. Comincia così il duro sfogo di Enrico Montesano che, parlando con l’Adnkronos, è tornato a rilanciare le sue teorie no-vax, esprimendo con un’assurda arringa il suo netto dissenso per la stretta ulteriore del governo con l’entrata in vigore del Super Green Pass il prossimo 6 dicembre.

“Tanti rivoluzionari in solitaria fanno una grande massa rivoluzionaria! – incalza – Cosi facendo, singolarmente sfuggiremo, e colpiremo nei suoi interessi economici questo stato traditore, questo governo iniquo e questo sistema che non ci rappresenta. Colpiamoli nel portafoglio. Niente più uso della carta di credito e/o bancomat, niente consumi superflui, non ricorrere alle multinazionali tipo Amazon, niente acquisti nei centri commerciai, utilizziamo prodotti italiani e negozi di vicinato”. Il popolare attore spiega ancor più nel dettaglio: “Niente banca, ritiro liquidità dai conti correnti, scorporare quota abbonamento canone e disdire abbonamento Rai. Non vedere canali generalisti. Non consumare, non seguire più programmi. Il potere lo abbiamo noi consumatori ed utenti. Niente spese a Natale. Stiamo tra noi e facciamo un Natale come facevano i nostri nonni. Mandiamo a cag** i negozi, i ristoranti battenti greeeeeen passsss. Disobbedire, sparire come consumatori!”.

Montesano ci va giù duro: “Devono schiattare: governo, giornali e tv, senza risorse e senza ascolti! Da oggi si comincia. Vediamo se noi segregati , maltrattati, siamo così inutili , insignificanti e ininfluenti! Questo super greeeen cazzz è un’offesa alla dignità. Non siamo affatto pochi! Gli possiamo fare molto male. 30 giorni!! Teniamo duro, lo so è un gran sacrificio ma ne va della nostra libertà e dignità! Possiamo ficcarglielo in quel posto! Volete farlo? Se siete convinti diffondete questo messaggio. Grazie. Resistenza Verità Libertà”, conclude l’attore.

Enrico Montesano contro il Super Green Pass: “Inca**ato nero, dobbiamo disobbedire. Niente spese a Natale: mandiamo a cag**e negozi e ristoranti”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione