È accaduto tutto nel giro di pochi secondi: Seth Rollins si trovava fuori dal ring quando all'improvviso un uomo si è scaraventato contro di lui. Immediati i soccorsi e l'intervento della sicurezza, adesso l'uomo dovrà rispondere di tentata aggressione e violazione degli affari culturali
È accaduto di tutto durante l’evento di WWE al Barclays Center di Brooklyn (New York) nella serata di lunedì 22 novembre. Seth Rollins, star dello show di wrestling, è stato attaccato da un fan che si è letteralmente scagliato contro di lui. Stando a quanto riportato da TMZ, Elisah Spencer, 24 anni, ha saltato la sicurezza ed ha attaccato Rollins mentre stava camminando fuori dal ring. I funzionari della WWE, la security e gli arbitri, sono intervenuti immediatamente, con ben 6 guardie del corpo che lo hanno dovuto trascinare fuori dall’arena.
Il tutto è avvenuto sotto agli occhi degli spettatori presenti ma anche di quelli da casa, in quanto le telecamere hanno ripreso l’intera scena. La folla, inferocita, ha innalzato un coro di sostegno al proprio idolo, chiedendo a gran voce che Spencer fosse cacciato. L’uomo è stato arrestato sul posto e accusato di tentata aggressione e violazione degli affari culturali per aver interrotto un evento sportivo dal vivo. La WWE ha rilasciato una dichiarazione in merito all’accaduto: “La WWE prende molto sul serio la sicurezza dei suoi interpreti. L’individuo che ha attaccato Seth Rollins è stato consegnato alla polizia di New York e sarà perseguito nella misura massima consentita dalla legge”.
Successivamente lo sportivo ha commentato l’accaduto, intercettato dalla stessa TMZ: “Sono rimasto shockato e terrorizzato. Credo che quest’uomo dovrebbe essere bandito da eventi di questo tipo”. E ancora ha raccontato: “È successo molto velocemente. Fondamentalmente ho reagito sperando che la nostra sicurezza arrivasse e facesse il proprio lavoro. Cosa che è accaduta molto rapidamente. Fortunatamente nessun ferito grave“. Mentre su Twitter sono diventati virali i video girati dagli spettatori, divenuti i registi di una vicenda assurda, l’aggressore di Seth Rollins si è scusato: “Ho avuto un vero e proprio colpo di testa”.
— kim ???? (@realrampaigerr) November 23, 2021
Un fan ha assalito #SethRollins , ieri notte a #WWERaw . La #WWE ha commentato,dicendo che il fan è stato consegnato nelle mani, della polizia di #NewYorkCity e sarà denunciato pic.twitter.com/rQO5ns9Xdf
— Roberto Riva (@RobRiva_SOA) November 23, 2021