Attualità

X Factor, Erio canta ‘Fegato’ e Manuel Agnelli si commuove: “Mi fai fare le figure di mer*a, per questo ti ringrazio”

Manuel Agnelli si commuove dopo l'esibizione del suo pupillo Erio. L'inedito 'Fegato', che porta la firma di Giuliano Sangiorgi, fa emozionare tutti

di F. Q.

Durante la puntata di X Factor andata in onda su Sky Uno ieri 25 novembre, Erio (il cui vero nome è Fabiano Franovich) ha cantato sulle note di ‘Fegato’. Si tratta del suo secondo inedito, un brano intenso che non a caso porta la firma di Giuliano Sangiorgi. L’esibizione, intima e suggestiva, ha toccato profondamente il pubblico. Tanti i commenti sotto al video della sua performance: “Che meraviglia”, “Da brividi” oppure “Profondità soave”.

Anche i giudici ne sono rimasti piacevolmente colpiti: “Sono felice di averti salvata la settimana scorsa, io sono una persona prima di essere un ruolo e vivo di emozioni”, ha commentato Emma Marrone. Mika invece ha detto: “Bellissimo, perché anche l’orchestra non era composta da elementi ma era un suono unico con te al centro”. A commuoversi, forse più di tutti, è Manuel Agnelli: “Credo tu ti sia ritrovato, quando trovi queste cose mi fai fare le figure di mer*a come avevo preannunciato e per questo ti ringrazio”, ha detto emozionato dopo l’esibizione del ‘suo’ Erio.

X Factor, Erio canta ‘Fegato’ e Manuel Agnelli si commuove: “Mi fai fare le figure di mer*a, per questo ti ringrazio”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.