La bufera di Ballando con le Stelle, con Selvaggia Lucarelli e Morgan protagonisti, non si è ancora placata. Durante la giornata di ieri 27 novembre, poco prima della diretta del programma di Rai 1, Marco Castoldi, nome al secolo di Morgan, ha pubblicato un video su Instagram invitando la giornalista a ballare insieme un valzer. La notizia ha fatto il giro del web e della tv, tanto che anche a La Vita in Diretta e poi al TG1 se ne è parlato.
“C’è una notizia che dobbiamo dare e una risposta che dobbiamo avere. Oggi Morgan ha pubblicato un video su Instagram nel quale recita una pagina di Baudelaire invitado una sua cara amica a fare un viaggio con lui e termina chiedendo a Selvaggia Lucarelli di fare un valzer. Noi vorremmo sapere da Selvaggia Lucarelli se accetterebbe o meno, visto che Morgan la sta invitando”, ha esordito Serena Bortone, ospite speciale del programma condotto da Milly Carlucci. Selvaggia Lucarelli – impassibile – è rimasta in silenzio. “Un giudice non può ballare con un corrente, stop”, ha commentato allora Carolyn Smith.
“Io non vedevo l’ora”, ha detto la conduttrice di Oggi è un altro giorno. “Scusami Serena, non ho ballato neanche con Giulio Berruti“, ha tuonato Lucarelli. Allora Morgan ha aggiunto: “A me basta solo che lei dica ‘avrei accettato'”. Ma Milly Carlucci ha preferito tagliare corto: “Accomodatevi a bordo campo, riserviamo tutte queste risposte a più tardi”. Ma niente da fare, Selvaggia Lucarelli non è sembrata tanto per la quale. Sarà per la prossima volta? Sembra improbabile.
Visualizza questo post su Instagram