Attualità

Domenica In, Mara Venier: “Ho corna dappertutto. Mio marito è all’estero, spero che non me ne regali un bel paio anche lui”

La conduttrice di Rai 1 torna a parlare della recente e rovinosa caduta nello studio di Domenica In e ci scherza su: "Ho corna dappertutto", ha detto riferendosi al vistoso bernoccolo che nei giorni scorsi aveva mostrato sui social

di F. Q.

È trascorsa una settimana dall’ultimo capitombolo di Mara Venier nello studio di Domenica In. La nota conduttrice, infatti, sembra non essere molto fortunata, già in passato cadde dalle scale, poi si fratturò un piede. Insomma, una serie di episodi che gli autori del programma di Rai 1 hanno raggruppato in un video andato in onda all’inizio della puntata di oggi 28 novembre.

“Voglio ringraziare tutto lo studio che mi è stato vicino domenica scorsa, ringrazio davvero tutti quanti coloro che sono stati con me fino a sera per capire come evolveva la caduta”, ha dichiarato Mara. E poi, con la consueta ironia: “Ho corna dappertutto e spero che mio marito che è all’estero non mi regali un bel paio di corna”, ha detto riferendosi al vistoso bernoccolo che nei giorni scorsi aveva mostrato sui social. “Poteva andare peggio ma sono ancora qua”, ha infine concluso la padrona di casa per poi introdurre gli ospiti in studio.

Domenica In, Mara Venier: “Ho corna dappertutto. Mio marito è all’estero, spero che non me ne regali un bel paio anche lui”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione