Televisione

Michele Santoro torna in tv: condurrà con Enrico Mentana una trasmissione sul voto per il Quirinale

Pochi giorni fa una foto apparsa sui social aveva insospettito i più curiosi, oggi la conferma

di F. Q.

Enrico Mentana e Michele Santoro condurranno presto una nuova trasmissione tv in vista delle prossime elezioni per il presidente della Repubblica. Ad annunciarlo lo stesso direttore del TgLa7: “Si tratta di una trasmissione che andrà in onda da metà gennaio, che condurremo insieme Santoro e io e riguarderà il voto per il Quirinale”, ha fatto sapere all’AdnKronos, svelando quindi il senso di una foto pubblicata tre giorni fa sui social.

Nello scatto, che aveva fatto circolare delle prime voci, Mentana, Santoro e Andrea Salerno, direttore di La7, apparivano insieme. A corredo una didascalia, secca: “Stiamo preparando una cosa forte per gennaio”. La descrizione si fermava qui, senza quindi approfondire né il tipo di progetto né il tipo di coinvolgimento dei tre protagonisti dello scatto.

Santoro torna quindi sul piccolo schermo dopo più di tre anni di assenza: l’ultima trasmissione si chiamava “M”, e andava in onda su Rai3.

Michele Santoro torna in tv: condurrà con Enrico Mentana una trasmissione sul voto per il Quirinale
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione