Le autorità hanno ordinato un’inchiesta, mentre i media comunicano che probabilmente il governo riferirà domani sull'incidente avvenuto all’elicottero Mi-17V5
Sono morti 13 dei 14 passeggeri che erano a bordo di un elicottero dell’Aeronautica militare indiana precipitato nei pressi di Coonoor. Tra le vittime anche il capo di Stato Maggiore della Difesa, Bipin Rawat. Lo comunica in un tweet l’Aviazione Militare indiana. Rawat era l’ufficiale più anziano dell’esercito indiano ed era anche consigliere del ministero della Difesa.
Secondo quanto riferito dalla polizia, l’incidente è avvenuto nel distretto di Nilgiris, mentre il mezzo, decollato dalla base di Sulur era diretto a Wellington. Sul posto sono presenti le squadre di soccorso. Le immagini televisive hanno mostrato l’elicottero in fiamme mentre i residenti locali cercavano di domare l’incendio. Ancora sconosciute le cause dello schianto. Le autorità hanno ordinato un’inchiesta, mentre i media comunicano che probabilmente il governo riferirà domani sull’incidente avvenuto all’elicottero Mi-17V5.