JM Binos, un ragazzo di appena 19 anni, è morto lo scorso 13 novembre stroncato da una pancreatite. Durante il funerale, il suo gattino Terry è rimasto tutto il tempo accoccolato sulla bara: "Pensava che mio fratello stesse dormendo. Anche gli animali hanno dei sentimenti e provano un amore infinito per i loro proprietari", le parole della sorella del giovane
Arriva dalle Filippine la toccante storia di Terry, un cucciolo di gatto che è rimasto accoccolato sulla bara del suo padroncino per tutta la durata del funerale. JM Binos, un ragazzo di soli 19 anni, è deceduto lo scorso 13 novembre a causa di una pancreatite. Il giovane era un amante degli animali e nella sua abitazione aveva accolto ben 15 cani e 11 gatti.
Come raccontato dalla sorella del ragazzo, in un servizio televisivo andato su 24 Oras Weekend, il micio era abituato a dormire sempre accanto al suo adorato proprietario. “Terry pensava che mio fratello stesse ancora dormendo e quando l’abbiamo allontanato si è piazzato sulla bara – ha raccontato Marie Cloie -. Anche gli animali hanno dei sentimenti e provano un amore infinito per i loro proprietari. Neanche per loro è facile affrontare certi eventi”. Gli scatti, pubblicati su Facebook dai parenti del ragazzo nella giornata di sabato 27 novembre, sono diventati virali e hanno commosso il mondo del web. Numerosi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia, che adesso si prenderà cura di Terry e degli altri cuccioli che tanto amava JM Binos.