È il governatore leghista della Regione Veneto, Luca Zaia il nuovo ospite di Peter Gomez nella puntata de ‘La Confessione’ in onda sul Nove venerdì 10 dicembre alle 22.45, subito dopo il live di Fratelli di Crozza. Il direttore del ilfattoquotidiano.it si confronterà con l’ex ministro delle Politiche agricole del governo Berlusconi IV sulla sua carriera politica, dagli esordi con la Liga veneta nel consiglio comunale del suo paese di origine, Bibano, in provincia di Treviso, all’approdo in Regione, passando per l’incarico ministeriale e il terzo mandato come governatore con il 76,8% delle preferenze, senza dimenticare aneddoti della vita privata, tratti dal libro autobiografico ‘Ragioniamoci sopra. Dalla pandemia all’autonomia’, edito da Marsilio.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Carofiglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “I no vax in tv esprimono sciocchezze in libertà che producono effetti tossici sulla società”

next
Articolo Successivo

Luca Zaia a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “La Bestia di Morisi? E’ figlia di una stagione. Anch’io vittima dei social degli altri partiti”

next