Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Politica - 13 Dicembre 2021
Quirinale, Giorgetti (Lega): “Anche Berlusconi sa che non basta il centrodestra. Ovviamente possibile che una parte di Pd e M5s lo voti”
“Lo sa anche Silvio Berlusconi: non bastano i voti del centrodestra eleggerlo al Colle. Ci dovrebbe essere una parte del Pd o del Movimento 5 stelle che vota Berlusconi presidente della Repubblica. Questo è un evento ovviamente possibile, ma tutto da vedere”. Così il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, intervenendo alla presentazione del libro di Vincenzo Spadafora ‘Senza riserve’, insieme a Dario Franceschini. In sala erano presenti che i ministri dell’Interno e degli Esteri, Luciana Lamorgese e Luigi Di Maio.
“Faccio fatica a immaginare Draghi che a inizio febbraio non sia né a palazzo Chigi né al Quirinale. Quello sarebbe un problema. Questa equazione si risolve quando Draghi dirà qualcosa. Credo sia difficile non stia da nessuna parte”, ha concluso il numero due leghista.