Una giovane mamma di 22 anni è stata costretta ad andare al pronto soccorso dopo una drammatica reazione ad un piercing all'orecchio. Lo strano gonfiore color verde-blu poi la diagnosi dei medici
Un piercing all’orecchio, poi il gonfiore e la comparsa di una strana macchia di colore verde-blu. Ecco cos’è accaduto a Courtney Taylor, una giovane mamma di 22 anni di Leeds, nel Regno Unito. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, la ragazza ha deciso di recente di farsi applicare due piercing sul trago, nella parte esterna dell’orecchio. Mentre sul lato destro tutto è andato per il meglio, il lato sinistro del viso ha cominciato a farle male poco dopo la pratica estetica.
Nonostante il piercers avesse tentato di rassicurarla, Taylor è andata al pronto soccorso, spronata anche dagli amici che erano rimasti scioccati “Mai vista una cosa del genere”, hanno infatti affermato i medici che l’hanno visitata. Fortunatamente sono stati in grado di escludere una setticemia, ma hanno detto che il piercing era troppo vicino al viso e una vena e forse un nervo erano stati intaccati. Dopo una notte in ospedale, ora dovrà sottoporsi ad una terapia antibiotica: “Quando mi sono vista allo specchio, ho capito che la situazione stesse davvero peggiorando”, ha dichiarato la 22enne. Poi ha aggiunto: “Adesso si è sgonfiato anche se sento ancora molto dolore. Ne voglio parlare per essere utile agli altri”.