Attualità

Ben Affleck rompe il silenzio sulla fine del matrimonio con Jennifer Garner: “Mi sentivo in trappola, per questo sono diventato alcolista”

Il matrimonio con Jennifer Garner, poi il divorzio e una presenza insistente: l'alcool. Così il divo americano cercava conforto dall'infelicità e da una situazione che lo faceva sentire "in trappola"

di F. Q.

Se fossi rimasto sposato con Jennifer Garner, probabilmente berrei ancora“, così Ben Affleck durante un’intervista all’Howard Stern Show. Il divo americano ha spiegato di aver cominciato a bere anche perché il matrimonio con la madre dei suoi tre figli (Violet, Seraphina e Samuel) lo rendeva “infelice”. Si sentiva “in trappola” poiché non riusciva a lasciare i figli, ma allo stesso tempo non era felice.

Quindi beveva per non pensare. Una situazione complessa che lo ha trascinato nel vortice dell’alcolismo, come aveva raccontato anni fa sui social: “Sto combattendo per me stesso e per la mia famiglia”. Dopo 10 anni d’amore e il divorzio, finalizzato nel 2018, l’attore è tornato insieme ad una delle sue ex storiche: Jennifer Lopez. I due erano stati fidanzati dal 2002 al 2004, poi hanno vissuto distanti per diversi anni fino a quando, ad inizio 2021, sono tornati insieme. L’attore è rimasto in buoni rapporti con l’ex moglie, tanto che in occasione della celebrazione di Halloween, lo scorso novembre, hanno festeggiato Halloween tutti insieme. Con cinque bambini: i tre dell’ex coppia Affleck-Garner, e i due di J.Lo avuti insieme a Marc Anthony, i gemellini Emme e Max.

Ben Affleck rompe il silenzio sulla fine del matrimonio con Jennifer Garner: “Mi sentivo in trappola, per questo sono diventato alcolista”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.