“L’Italia sta facendo uno sforzo enorme per sequenziare e creare una rete di laboratori. È evidente che deve essere fatto uno sforzo maggiore, con investimenti maggiori”. Lo ha detto a Timeline, su Sky TG24, il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, parlando del sequenziamento delle varianti del Sars Cov2. “Il sequenziamento è parte integrante del controllo di come funzionano i vaccini e per non farsi sfuggire varianti. È pur vero che le prime le abbiamo identificate, i nuovi dati delle nuove flash survey mostreranno dei dati molto più avanti. Non nego l’evidenza, bisogna impegnarsi di più, quello che viene fatto è appena o poco più che sufficiente. Dovremmo raddoppiare se non addirittura triplicare i sequenziamenti che vengono fatti”

Articolo Precedente

Licenziamenti ‘selvaggi’, Conte: “Necessaria legge anti-delocalizzazioni”. Pd e Leu d’accordo. Salvini: “Problema non si risolve scioperando”

next
Articolo Successivo

Claudio Lotito, la Giunta per le elezioni vota (ancora una volta) per assegnare il seggio in Senato al patron laziale. La palla torna all’Aula

next