Fra le ipotesi c'è quella che ad aggredirla possa essere stato un ex , ma al momento non viene esclusa nessuna pista investigativa. A rendere complicate le indagini l'assenza di videocamere di sicurezza
Quando i soccorritori sono arrivati sul posto l’hanno trovata in condizioni critiche, in lacrime e con volto sfigurato dall’acido. La vittima era stata aggredita anche con una bastonata. È quanto accaduto lo scorso 2 dicembre a una cittadina dell’Est in zona San Basilio a Roma. La donna, secondo quanto riporta Il Messaggero, è stata soccorsa e trasportata in ospedale dopo che alcuni passanti l’hanno vista a terra.
Sull’episodio sono in corso indagini della Squadra Mobile della capitale. La vittima, una 38enne romena, è stata colpita in pieno giorno. Si trova ancora in condizioni gravi al Policlinico Umberto I dove è stata sottoposta ad alcuni delicati interventi chirurgici. Fra le ipotesi c’è quella che ad aggredirla possa essere stato un ex , ma al momento non viene esclusa nessuna pista investigativa. A rendere complicate le indagini l’assenza di videocamere di sicurezza.