Attualità

Ballando con le stelle, incidente ‘hot’ per Sabrina Salerno durante l’esibizione in pista. Milly Carlucci interviene: “Si è sganciato, aiuto. Accorrete”

La cantante e showgirl 53enne protagonista di un imprevisto in diretta su Rai 1: ecco cos'è accaduto durante la finale di Ballando con le stelle

Sabrina Salerno protagonista di un incidente ‘hot’ durante la finale di Ballando con le stelle andata in onda ieri 18 dicembre su Rai 1. Dopo l’esibizione sulle note di ‘All i want for Christmas is you’ di Mariah Carey, la concorrente è rimasta letteralmente attaccata al compagno Samuel Peron. I due hanno cominciato a ridere e a quel punto la Milly Carlucci ha capito ed è intervenuta. “Si è sganciato il corpetto, aiuto. Reparto sartoriale, accorrete, abbiamo bisogno di voi”, ha detto la padrona di casa. La coppia è uscita ed ha risolto tutto velocemente. E Guillermo Mariotto ha commentato: “Poteva essere un regalo di Natale… invece niente!”. La gara è poi proseguita con le altre esibizioni: a vincere l’edizione 2021 sono stati Arisa e Vito Coppola.