Attualità

Amici, Maria De Filippi su Alessandra Celentano: “Un po’ stro**a”. Lei replica: “Non si dicono le parolacce davanti ai ragazzi”

"Sei troppo truccata", l'insegnante di danza gela la giovane ballerina e Maria De Filippi interviene: "Ecco la strega di Biancaneve". Il simpatico siparietto durante la puntata di Amici andata in onda il 19 dicembre su Canale 5

di F. Q.

Durante la puntata di Amici andata in onda su Canale 5 ieri 19 dicembre, le protagoniste di un nuovo simpatico siparietto sono state Maria De Filippi e Alessandra Celentano. Durante l’esame di Cosmary, allieva della Celentano, l’insegnante ha detto: “Bisogna sempre essere vestiti come si deve quando si balla. A proposito di questo: sei troppo truccata“.

“Tu invece?”, le ha chiesto la conduttrice divertita. Allora Celentano a tono: “Io invece mi devo truccare molto, che è meglio per tutti”. “È un po’ stron*a, però è anche spiritosa“, ha commentato la padrona di casa. Allora l’insegnante, fra le risate del pubblico: “Maria ma cosa dici? Non si dicono le parolacce davanti ai ragazzi“. Dopo l’esibizione, la conduttrice ha fatto aprire alla giovane il suo regalo di Natale inviatole dalla mamma. Neanche in questo caso Celentano si è addolcita. Infatti, non appena ha provato a parlare, Maria ha tuonato: “Adesso rovina il Natale a lei e alla mamma che sta a casa. Arriva la strega di Biancaneve“. Detto, fatto. La ballerina non ha convinto la maestra, che ha detto: “Il mio voto è tre. La maglia rimane sospesa”. Sipario.

Amici, Maria De Filippi su Alessandra Celentano: “Un po’ stro**a”. Lei replica: “Non si dicono le parolacce davanti ai ragazzi”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione