World News

Uomo di 66 anni compra un cartellone pubblicitario per trovare l’anima gemella: “Desidero reciproci atti di gentilezza”

Appassionato di sport, grande lavoratore ma anche un 'filosofo': "I siti di incontri non fanno per me, non si capisce la personalità. Sono molto impegnato, ma non siamo destinati ad affrontare la vita da soli. Chi dice il contrario dovrebbe ascoltarsi meglio"

di F. Q.

Cercasi brava donna, tra i 50 e i 55 anni, per chiacchiere, passeggiate e reciproci atti di gentilezza“, ecco l’appello lanciato da Jim Bays, un 66enne single che vive in Texas. E fin qui nulla di strano. Se non fosse che per rendere il messaggio più efficace lo ha fatto stampare su un mega cartellone con tanto di foto e numero telefonico. Come riportato dal Daily Mail, il signore, trasferitosi da poco da Washington, ha dichiarato di aver ricevuto diverse chiamate e messaggi vocali dal mese di novembre ad oggi. Al momento, però, nessuna donna ha fatto al caso suo.

Sarà forse per le aspettative troppo alte? Bays ha infatti dichiarato che la miglior candidata sarebbe niente poco di meno che Jennifer Aniston. Dopo due matrimoni e 5 figli, adesso vorrebbe una partner con cui trascorrere le giornate: “Non è come quando stavi a liceo, che era facile incontrare qualcuno – ha raccontato -. Comunque la vita è così e va vissuta. Si vive e si impara. I siti di incontri? Non mi piacciono, non si capisce la personalità”. Sicuramente ironico, ma anche un amante dello sport e un grande lavoratore: “Sono molto impegnato, ma non siamo destinati ad affrontare la vita da soli. Chi dice il contrario dovrebbe ascoltare meglio se stesso: tutti cerchiamo qualcuno di speciale”, ha infine dichiarato. Insomma, anche ‘filosofo’.

Uomo di 66 anni compra un cartellone pubblicitario per trovare l’anima gemella: “Desidero reciproci atti di gentilezza”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.