Attualità

Chris Noth, Mr. Big licenziato da “The Equalizer”. Sarah Jessica Parker rompe il silenzio: “Profondamente addolorata per le accuse di violenza sessuale”

L'attore 67enne stava lavorando alla serie televisiva 'The Equalizer' ma è stato licenziato dopo le recenti accuse di violenza sessuale da parte di due donne. Intanto le star di Sex and The City commentano la vicenda: "Siamo profondamente addolorate per queste accuse contro Chris Noth. Supportiamo le donne che si sono fatte avanti e hanno condiviso le loro dolorose esperienze"

di F. Q.

Si complica la situazione di Chris Noth, 67 anni, accusato di violenza sessuale da due donne. Il Mr Big di Sex And The City è stato infatti licenziato, con effetto immediato, dalla serie tv The Equalizer alla quale stava lavorando. A rompere il silenzio, adesso, ci sono anche le attrici di Sex And The City, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon. In un comunicato congiunto e diffuso via social da Nixon, le star hanno scritto: “Siamo profondamente addolorate per queste accuse contro Chris Noth. Supportiamo le donne che si sono fatte avanti e hanno condiviso le loro dolorose esperienze. Sappiamo che è un passo molto difficile da fare, e le stimiamo molto per questo”, si legge nel tweet di ieri 20 dicembre. L’attore si è da subito detto innocente e ha dichiarato più volte che le accuse rivolte contro di lui sono “categoricamente false” e che “non è un caso che avvengano proprio in questo preciso momento”. Infine ha aggiunto: “Le mie relazioni sessuali sono state sempre tutte consensuali. Non ho mai molestato quelle donne”.

Chris Noth, Mr. Big licenziato da “The Equalizer”. Sarah Jessica Parker rompe il silenzio: “Profondamente addolorata per le accuse di violenza sessuale”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione