Attualità

Antonella Clerici contro la Rai: “Fatta fuori da La Prova del Cuoco quando ero incinta”

La conduttrice di The Voice Senior e È sempre mezzogiorno si confessa a Chi Magazine: "Maelle non dice mai che è mia figlia per non avere vantaggi". Poi la rivelazione inaspettata sull' abbandono a La Prova del Cuoco e la rivincita: "Sono come l’araba fenice, sono una maestra di seconde possibilità"

di F. Q.

Dopo un periodo difficile, Antonella Clerici è tornata e si è ripresa il suo pubblico, che la segue con stima e affetto. La conduttrice di È sempre mezzogiorno e The Voice Senior ha esaudito tutti i desideri personali e professionali che sognava da sempre: dal compagno Vittorio Garrone all’amata figlia Maelle (“Non dice mai che è mia figlia per non avere vantaggi”), nata il 21 febbraio 2009 dalla storia d’amore con Eddy Martens.

Proprio in relazione alla nascita della figlia, Antonella Clerici ha lanciato una ‘frecciatina’ alla Rai. Sulle pagine di Chi, ha infatti rivelato: “Quando litigai con la Rai perché non volevo più fare ‘Unomattina’ andai in Mediaset per sei mesi e condussi un programma a mezzogiorno. Dopo quell’esperienza sembrava tutto finito, invece tornai in Rai a fare ‘La Prova del Cuoco’. Ma lì, quando rimasi incinta, mi fecero fuori“. Era il 2008, infatti, quando la conduttrice fu costretta a lasciare il programma a causa inizialmente di un infortunio e poi sostituita da Elisa Isoardi. Prima dal 2008 al 2010 e poi nuovamente dal 2018 fino alla chiusura del programma, nel giugno 2020. Ma adesso Antonella Clerici è tornata più forte di prima: “Sono come l’araba fenice, sono una maestra di seconde possibilità”, ha concluso.

Antonella Clerici contro la Rai: “Fatta fuori da La Prova del Cuoco quando ero incinta”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione