Tra la procuratrice sportiva e il calciatore sembra che i litigi e i tradimenti siano ormai acqua passata. Anzi, sui social la coppia appare più passionale che mai. E così lo scatto pubblicato da Icardi viene inondato di commenti (ma non tutti sono positivi)
Dopo lo ‘scandalo’ dei tradimenti con Eugenia China Suarez, Wanda Nara ha definitivamente perdonato il marito Mauro Icardi. La coppia ormai si ama più che mai. A testimoniarlo anche uno scatto pubblicato dal giocatore su Instagram il 21 dicembre scorso. Wanda sdraiata in lingerie davanti a lui, curvo su di lei e senza maglietta. “Love”, la didascalia a corredo dell’immagine, mentre la procuratrice sportiva ha scritto “Molta carne”.
Si tratta di una serie di scatti che la coppia ha realizzato per un servizio fotografico. Inevitabili i commenti dei fan di Icardi (seguito su Instagram da 7.8 milioni di persone): “Ho visto un porno cominciare così“, ha scritto un utente. Oppure: “Ti invidio” ma anche “Non era necessario”. Insomma, dopo la tempesta è tornata la passione? Sembra proprio di sì.