Attualità

Bobo Vieri ha il Covid, la moglie Costanza Caracciolo: “Dovevamo partire e invece siamo stati sommersi nuovamente da questa incertezza”

L'ex velina Costanza Caracciolo ha annunciato su Instagram la positività al Covid-19 del marito Christian Vieri: il triste Natale da separati in casa

di F. Q.

Anche Bobo Vieri è positivo al Covid. Ad annunciarlo è stata la moglie Costanza Caracciolo con un post pubblicato su Instagram ieri 26 dicembre: “In questo strano Natale mi sa che non saremo gli unici a vivere separati in casa per colpa del Covid – ha scritto l’ex velina a corredo di uno scatto con le due figlie piccole -. Purtroppo il nostro Christian si è beccato il virus. Pensavamo di poter vivere sereno questo Natale, dovevamo partire e invece siamo stati sommersi ancora una volta da questa incertezza che ci circonda da due anni a questa parte“. Infine ha concluso con un augurio: “Spero solo che ne usciremo presto tutti! Un abbraccio a tutti, a chi si trova nella nostra stessa situazione un abbraccio in più!”.

Bobo Vieri ha il Covid, la moglie Costanza Caracciolo: “Dovevamo partire e invece siamo stati sommersi nuovamente da questa incertezza”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione