Attualità

Grande Fratello Vip, quegli odori insopportabili nella camera da letto: “Non si lava e puzza”

Il web commenta l'esternazione dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basciano: "Sì, lo ha detto. Che lei stia scalza e non si lavi mai i piedi è un dato di fatto". Ecco chi sarebbe la gieffina 'incriminata'

di F. Q.

Dopo quello delle feci nel bidet, un altro episodio di mancanza di igiene travolge la Casa del Grande Fratello Vip. O almeno questo è quello che riporta MondoTV24, secondo cui Alessandro Basciano si sarebbe lamentato di alcuni cattivi odori presenti nella camera da letto. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha sempre dormito con Giacomo Urtis, Davide Silvestri e Soleil Sorge. Proprio a quest’ultima sembrerebbero rivolte le accuse: “Non si lava e le puzzano i piedi“, ha detto spiegando poi di avere difficoltà ad addormentarsi per il fetore.

Sul web non ci sono dubbi: “Davvero lo ha detto?”, ha chiesto una fanpage dell’ex corteggiatrice su Twitter. Numerose le risposte, tra cui: “Che sta scalza e non si lava mai i piedi è un dato di fatto, quando andava a letto con Alex (Belli, ndr) , aveva sempre dei piedi neri”. Oppure semplicemente: “Sì, lo ha detto”. Alfonso Signorini ne parlerà durante la prossima diretta su Canale 5?

Grande Fratello Vip, quegli odori insopportabili nella camera da letto: “Non si lava e puzza”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.