Attualità

Grande Fratello Vip, quegli odori insopportabili nella camera da letto: “Non si lava e puzza”

Il web commenta l'esternazione dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basciano: "Sì, lo ha detto. Che lei stia scalza e non si lavi mai i piedi è un dato di fatto". Ecco chi sarebbe la gieffina 'incriminata'

Dopo quello delle feci nel bidet, un altro episodio di mancanza di igiene travolge la Casa del Grande Fratello Vip. O almeno questo è quello che riporta MondoTV24, secondo cui Alessandro Basciano si sarebbe lamentato di alcuni cattivi odori presenti nella camera da letto. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha sempre dormito con Giacomo Urtis, Davide Silvestri e Soleil Sorge. Proprio a quest’ultima sembrerebbero rivolte le accuse: “Non si lava e le puzzano i piedi“, ha detto spiegando poi di avere difficoltà ad addormentarsi per il fetore.

Sul web non ci sono dubbi: “Davvero lo ha detto?”, ha chiesto una fanpage dell’ex corteggiatrice su Twitter. Numerose le risposte, tra cui: “Che sta scalza e non si lava mai i piedi è un dato di fatto, quando andava a letto con Alex (Belli, ndr) , aveva sempre dei piedi neri”. Oppure semplicemente: “Sì, lo ha detto”. Alfonso Signorini ne parlerà durante la prossima diretta su Canale 5?