Cronaca

Sardegna, trovato il cadavere di un uomo sulla scogliera di Calamosca: potrebbe essere quello del maresciallo scomparso

Fabio Argiolas, 42 anni, era scomparso lunedì 27 dicembre. In mattinata un passante ha visto un cadavere sulla scogliera e dai primi accertamenti sembra proprio essere il corpo del maresciallo dell'Esercito di stanza alla caserma di Villasanta. Sul corpo è in corso l'autopsia per accertarne l'identità e la causa della morte

Dai primi accertamenti sembra che il cadavere ritrovato ai piedi di una scogliera a Calamosca, sul litorale di Cagliari, potrebbe essere quello di Fabio Argiolas, maresciallo dell’Esercito. Il militare di stanza alla caserma Villasanta, 42 anni, era scomparso lunedì 27 dicembre. Era uscito per un giro in bici e da allora si erano perse le sue tracce.

È stato un passante ad avvertire le forze dell’ordine dopo aver visto il cadavere, recuperato via mare dalla capitaneria di porto con le squadre del soccorso alpino, i vigili del fuoco e la guardia costiera. Sono in corso ulteriori accertamenti sul corpo, che intanto è stato trasferito al Policlinico di Monserrato per l’autopsia. Non è stata ritrovata, invece, la bicicletta usata dal militare. Per i media locali l’ipotesi dell’incidente è quella maggiormente plausibile.