Alfonso Signorini ne sa una più del diavolo. La vendetta è un piatto da servire freddo, anzi Freddi. Laura Freddi. Nella puntata prenatalizia del “Grande Fratello Vip” il pubblico di Canale 5 aveva assistito in diretta a uno scontro tra il padrone di casa e Sonia Bruganelli, l’opinionista, visibilmente infastidita dopo il confronto accesso con il conduttore, aveva lasciato lo studio per tornare al suo posto molto tempo dopo. Una lite che avrà certamente lasciato strascichi.
La moglie di Paolo Bonolis non sarà in studio nella puntata di lunedì 3 gennaio, assenza prevista però da tempo: Sonia Bruganelli sarà a Dubai con la famiglia per festeggiare il nuovo anno. Chi siederà al suo posto per una sola puntata affiancando Adriana Volpe? Il sito Dagospia annuncia la presenza a sorpresa proprio di Laura Freddi. Una staffetta molto singolare: a sostituire l’attuale moglie di Paolo Bonolis sarà una ex del presentatore. I due si conobbero a “Non è la Rai“, dove nacque una storia d’amore durata ben cinque anni, dal 1990 al 1995.
La Freddi ha già partecipato al reality come concorrente vip e ora si potrà godere questo ruolo, anche se per una sola puntata. Come reagirà la Bruganelli? Su Instagram esclude dissapori: “Ma lo abbiamo deciso insieme, daje tutta“, commenta rilanciando la notizia. Nel corso dell’appuntamento di lunedì è previsto l’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Kabir Bedi, circola con insistenza l’ipotesi Delia Duran, moglie di Alex Belli. La trasmissione tornerà al raddoppio settimanale da venerdì 14 gennaio.
Visualizza questo post su Instagram