Attualità

Francesco Facchinetti fa la terza dose e scrive: “Nessuno mi ha pagato né mi auto-promuovo a testimonial per i vaccini ma posto questa foto”

Il DJ comunica ai fan di aver fatto la terza dose del vaccino anti-Covid: "Chi non è d'accordo esprima la sua opinione ma senza essere offensivo" e poi rivela: "Ecco perché ho scelto di pubblicare la foto"

di F. Q.

Terza dose fatta. Chi non è d’accordo con me esprima la sua opinione, come è giusto che sia visto che siamo in una democrazia, ma senza essere offensivo“, inizia così il post pubblicato su Instagram da Francesco Facchinetti oggi 30 dicembre. Il DJ poi ha scritto: “Idem chi invece è d’accordo con la mia scelta. Posto questa foto non perché qualcuno mi abbia pagato o per auto-promuovermi a testimonial della campagna di sensibilizzazione sui vaccini”. Infine ha concluso: “Metto la foto solo perché mi sento di fare così. Pace e Amore“.

Quasi 2.000 i commenti arrivati in 4 ore: “Finalmente uno che accetta anche chi non è d’accordo e invita ad esprimere la sua opinione sempre in modo educato”, ha scritto un utente. “Benvenuto nel club! Booster! Usciamone in fretta”, ha commentato un altro. E ancora: “Giusto. Tanto chi giudica, giudicherà sempre qualsiasi cosa tu faccia. Principalmente perché non ha nulla a cui pensare”, ha concluso. Tantissimi i follower che hanno già fatto la medesima scelta: “A me la terza ha steso, ma sono contenta di averla fatta”.

Francesco Facchinetti fa la terza dose e scrive: “Nessuno mi ha pagato né mi auto-promuovo a testimonial per i vaccini ma posto questa foto”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione