Attualità

“Ciao 2021”, torna lo show-parodia della tv russa: uno spettacolo trash in italiano maccheronico (con incursioni di Toto Cutugno, Fedez e Albano)

di F. Q.

Dopo il successo dell’edizione 2020, torna lo show iper trash in italiano (rigorosamente maccheronico) della televisione russa. Conduzione, contenuti, pubblico e scenografia, tutto ricorda il peggio della tv italiana anni Ottanta.

Il conduttore Ivan Urgant anche quest’anno ha vestito i panni di Giovanni Urganti, ripercorrendo una lunga carrellata di stereotipi e luoghi comuni che riguardano l’Italia e gli italiani. – che propone una rappresentazione dell’Italia legata a tutti gli stereotipi che caratterizzano il nostro Paese. Dopo quasi due ore di canzoni italiane e scenette comiche sono arrivati i messaggi di alcuni artisti italiani (questa volta in russo) e per chiudere, il discorso di fine anno del presidente russo Putin (agli italiani).

Qui lo show completo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione