Un vecchio divano gettato nel bidone dell’umido a Bologna. A denunciare il fatto, con un post e una foto su Facebook, è in prima persona il sindaco Matteo Lepore. “Non è un’installazione artistica e nemmeno uno scherzo di cattivo gusto. A mettere un divano dentro un bidone della raccolta differenziata ci vuole proprio convinzione e molta stupidità“. Il primo cittadino del capoluogo emiliano-romagnolo invita tutti a collaborare per la pulizia della città. E continua il post confermando il proprio impegno ambientale e rassicurando i cittadini bolognesi che “tra gli obiettivi che” si è dato c’è proprio quello di “migliorare drasticamente la pulizia nella città”.
Cronaca
Bologna, un divano nel bidone dell’umido. La foto del sindaco Lepore: “Ci vuole molta stupidità”
La denuncia tramite un post su Facebook pubblicato dal primo cittadino del capoluogo emiliano-romagnolo, che annuncia: "Tra gli obiettivi che" si è dato c’è proprio quello di "migliorare drasticamente la pulizia nella città"
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione