Attualità

Nicola Savino: “Sono negativo ma il green pass non funziona. Al bar mi trattano come un no vax, impossibile vivere così”

È stato lui stesso a raccontarlo al Corriere della Sera, alla vigilia del suo ritorno in tv al timone di Back to School, in onda questa sera su Italia 1

Era stato l’amico Jovanotti ad annunciare su TikTok, il giorno di Santo Stefano, la sua positività al Covid, spiegando che il tampone rapido non aveva rivelato il virus. Ora, dopo più di una settimana, Nicola Savino è tornato negativo ma si trova a fare i conti con il suo Green Pass ancora bloccato. È stato lui stesso a raccontarlo al Corriere della Sera, alla vigilia del suo ritorno in tv al timone di Back to School, in onda questa sera su Italia 1: “Il mio Green Pass ancora non va ed è un vero problema, al bar vengo guardato con sospetto e vivere ‘da no vax’ è impossibile”, ha detto il conduttore.

Poi Savino ha parlato del Covid: “Nessuno sa chi è l’untore, ci siamo visti che io ce l’avevo già, ma forse anche lui — ha raccontato—. Il primo a scoprirlo sono stato io perché a dicembre, tra i vari lavori, ho fatto un tampone al giorno. Ne ho fatto uno molecolare per un contatto molto indiretto avuto a Radio Deejay e sono risultato positivo, tra l’altro l’ho saputo mentre andavo a fare la terza dose. La sera stessa ho avuto i sintomi e la sera dopo li ha avuti Jovanotti. Ci siamo tenuti compagnia e mi ha consigliato tanti film e serie meravigliosi, ora ho la pelle riposata di un 25enne”.