Attualità

“Il principe Harry e Meghan Markle vendono la loro villa da 11 milioni, ecco perché”

Harry e Meghan pronti a trasferirsi: la villa a Montecito non fa più per loro. L'abitazione lussuosa è composta di: 9 camere da letto, 16 bagni, una biblioteca, campo da tennis, centro benessere, cinema, palestra e sala giochi

di F. Q.

Il principe Harry e Meghan Markle stanno pensando di lasciare la villa californiana acquistata nel giugno 2020 al costo di 11 milioni di sterline perché “non sono al settimo cielo”. A riferirlo è il Daily Mirror, secondo cui i Duchi di Sussex stanno cercando un’altra dimora dove crescere i loro figli Archie (2 anni) e Lilibet (6 mesi).

La villa, che si trova nell’esclusivo quartiere di Montecito, nella contea di Santa Barbara, è composta di 9 camere da letto, 16 bagni, una biblioteca, campo da tennis, centro benessere, cinema, palestra e sala giochi. Ad aiutarli nella gestione della casa ci sono anche un maggiordomo, uno chef, un autista, 4 domestiche, una babysitter e 2 giardinieri. I costi, come si può immaginare, sono altissimi.

Per questo ora i possibili acquirenti verranno selezionati con cura e solo chi avrà i requisiti economici necessari potrà vedere la tenuta. E non solo: dovranno anche essere referenziati. Il motivo principale per cui non sarebbero più soddisfatti? La posizione dell’abitazione, nonostante sia completamente circondata dal verde. Dove vorrà trasferirsi la coppia? Al momento non è dato saperlo. A Londra, intanto, si attende il loro ritorno previsto per il giubileo del prossimo giugno.

“Il principe Harry e Meghan Markle vendono la loro villa da 11 milioni, ecco perché”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.