L'uomo è stato dichiarato morto in seguito all'incidente alla stazione ferroviaria di Forest Hills-71st Avenue nel Queens intorno alle 6:45 di sabato 1 gennaio. La tragica notizia riportata dal Daily Mail
Ha tentato ripetutamente di saltare il tornello della metropolitana per entrare senza pagare il biglietto ma è inciampato, sbattendo violentemente la testa contro il pavimento. Siamo a New York, nel quartiere Queens. Qui, stando a quanto riportato dal Daily Mail, un uomo di 28 anni, Christopher De La Cruz, è stato dichiarato morto in seguito all’incidente alla stazione ferroviaria di Forest Hills-71st Avenue nel Queens intorno alle 6:45 di sabato 1 gennaio.
La scena è stata ripresa dalle videocamere di sorveglianza e mostra De La Cruz, con indosso uno zaino, che cerca di saltare il tornello della stazione. Non ci riesce e ci prova nuovamente fino a quando inciampa: “Ha sbattuto la testa e si è spaccato il collo“, ha dichiarato la polizia. “L’uomo era probabilmente ubriaco”, ha inoltre aggiunto il sito britannico, specificando poi che lascia un bambino di 4 anni. Seguiranno gli esami del medico legale per accertare le effettive cause della morte del 28enne.