La donna, che non ha presentato alcuna scusa alle contestazioni dei Carabinieri, è stata fatta subito rientrare al proprio domicilio per porsi in isolamento. A seguito di questo episodio, i militari hanno provveduto a denunciare l'imprenditrice all’autorità giudiziaria per la "inosservanza a un ordine legalmente dato per impedire la diffusione di malattie infettive"
Ha deciso di non rispettare la quarantena nonostante fosse positiva al coronavirus ed è andata a lavorare nel suo albergo accogliendo la clientela. Domenica scorsa, i militari della stazione di Madonna di Campiglio (Trento) hanno sorpreso un’albergatrice della nota località turistica, che nel pieno della stagione sciistica era intenta ad accogliere i clienti presso la reception del proprio albergo pur essendo destinataria di un provvedimento di isolamento notificatole soltanto qualche ora prima.
La donna, che non ha presentato alcuna scusa alle contestazioni dei Carabinieri, è stata fatta subito rientrare al proprio domicilio. A seguito di questo episodio, i militari hanno provveduto a denunciare l’albergatrice all’autorità giudiziaria per la “inosservanza a un ordine legalmente dato per impedire la diffusione di malattie infettive”.