È stata la stessa showgirl, ex vincitrice del Grande Fratello Vip, a sfogarsi con i fan, rivelando la situazione che sta affrontando anche in questi mesi di gravidanza
Nonostante le tre denunce presentate in procura, Alessia Macari continua a vivere con l’incubo che quello stalker che da tempo la tormenta possa mettere in atto le sue minacce. È stata la stessa showgirl, ex vincitrice del Grande Fratello Vip, a sfogarsi con i fan, rivelando la situazione che sta affrontando anche in questi mesi di gravidanza. L’uomo che la perseguita ha infatti accesso ai social e continua a contattarla riempendola di improperi e attacchi alla sua vita, come si legge in uno dei messaggi che ha pubblicato nelle scorse ore sulle sue Instagram story.
Quindi Alessia Macari ha spiegato – rispondendo alle domande sei fan – come finora niente sembra riuscire a fermare quell’uomo: “Dopo tre denunce, è ancora sui social. Mi terrorizzi da marzo, lasciami in pace. Dopo averlo bloccato mille volte ancora continua. Dov’è la famiglia di questa persona? In più abbiamo provato a contattare la stampa e un programma televisivo che si occupa di queste cose – ha continuato la showgirl -. Non capisco perché tante persone riescono a ignorare una cosa del genere. Mi ha stalkerato durante tutta la gravidanza facendomi fare degli incubi assurdi. Quello che ho messo nella storia è nulla, c’è di peggio”.