Attualità

Brigitte Bardot: “Non sono vaccinata contro il Covid, sono allergica a tutte le sostanze chimiche. Un certificato falso per viaggiare in Africa”

In un’intervista al settimanale "Gala" nelle edicole oggi, l'ormai ex diva oggi 87enne ha rivelato dei retroscena inediti che lasciano intuire un certo suo orientamento verso le teorie no-vax

di F. Q.

“Non sono vaccinata contro il Covid, sono allergica a tutte le sostanze chimiche“. A dirlo è l’attrice Brigitte Bardot, la diva francese per antonomasia, che in un’intervista al settimanale “Gala” nelle edicole oggi ha rivelato dei retroscena inediti che lasciano intuire un certo suo orientamento verso le teorie no-vax. La star 87enne, che vive isolata nella sua villa a Saint-Tropez, in Costa Azzurra, ha infatti risposto alla domanda sulla sua immunizzazione così: “Oh no! Sono allergica a tutte le sostanze chimiche. Anche quando ho viaggiato in Africa, mi sono rifiutata di farlo contro la febbre gialla. Il mio medico all’epoca mi aveva scritto un falso certificato. Sono andata e sono tornata in gran forma!”

“BB” ha quindi confidato a “Gala” di godere buona salute per essere un’ottuagenaria: “Certo ho 87 anni, ma giuro che non li dimostro. Non ho i capelli bianchi, sono molto magra. Ho una doppia osteoartrite all’anca, cammino con le stampelle, ma se metti una rumba, un cha-cha-cha, un brano dei Gipsy Kings o un disco di flamenco, giuro che ho una di quelle spinte a muovermi…”. E infine: “La morte dovrà arrivare un giorno. È come la vecchiaia, non si può sfuggire”.

Brigitte Bardot: “Non sono vaccinata contro il Covid, sono allergica a tutte le sostanze chimiche. Un certificato falso per viaggiare in Africa”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.