La fine di Mr.Big è ben più netta di quella rappresentata dalla morte in scena (lo storico amore della protagonista di And Just Like That ha un infarto fatale, ndr). Il personaggio interpretato da Chris Noth verrà cancellato dall’episodio finale. E stavolta non si tratta degli accordi presi con la Peloton (azienda produttrice di cyclette) ma delle accuse di molestie: due donne, Zoe, ora 40enne, e Lily, ora 31enne, affermano entrambe di essere state aggredite sessualmente da lui. Le due – che non si conoscono e hanno parlato separatamente, a distanza di mesi, con il sito The Hollywood Reporter che riporta la notizia – riferiscono che il successo sulla stampa del sequel della serie di Hbo ha rievocato in loro “dolorosi ricordi” di eventi che dicono si siano verificati rispettivamente a Los Angeles nel 2004 e a New York nel 2015. Noth sarebbe dovuto riapparire nella serie in un ricordo di Carrie (Sarah Jessica Parker), la sua amata. Lei avrebbe dovuto immaginarsi insieme a lui sul Pont des Art di Parigi, un luogo importante nella storia della coppia. Stando a Variety però è stato ora deciso che si tratta di “un passaggio non sufficientemente significativo per giustificare di salvarlo”. Oltre alle due donne che hanno parlato con The Hollywood Reporter sono emerse altre testimonianze di molestie. Dopo le accuse e nonostante le smentite, Noth è diventato ‘persona non grata’ in tv: la Cbs lo ha cancellato dai prossimi episodi della serie “The Equalizer” mentre la Parker, con le co-star Cynthia Nixon (Miranda) e Kristin Davis (Charlotte), hanno espresso solidarieta’ alle sue accusatrici: “Sappiamo come sia difficile farsi avanti e le lodiamo per il loro coraggio”.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione