Attualità

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Gianni Sperti: “Dieci chili di ovatta per riempirti le mutande, la natura è stata poco generosa con te”

Divertente botta e risposta tra gli opinionisti dal talk pomeridiano condotto da Maria De Filippi: "Auguri Befana", scrive Sperti. Tina replica così

di F. Q.

Nonostante Uomini e Donne sia sospeso per le feste natalizie fino a lunedì 10 gennaio, gli opinionisti più amati del talk pomeridiano di Canale 5 continuano ad intrattenere i propri fan. Durante la mattinata dell’Epifania appena trascorsa, Gianni Sperti ha infatti scritto un messaggio ironico a Tina Cipollari: “Mi dispiace, sicuramente sarai stanca per la nottata che hai dovuto affrontare. Auguri Befana”, si legge nel Whatsapp pubblicato su Instagram da Sperti. Allora l’altra opinionista di Maria De Filippi ha replicato a tono: “Sì, mi sento tanto stanca, una nottata terribile. Guarda che sono passata anche da te, nella calza troverai dieci chili di ovatta per riempirti le mutande tutto l’anno, visto che la natura è stata poco generosa con te. Beccati questa”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Gianni Sperti: “Dieci chili di ovatta per riempirti le mutande, la natura è stata poco generosa con te”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione