Il noto procuratore sportivo, originario di Nocera Inferiore e trasferitosi da giovanissimo in Olanda, è l’agente di molte star del calcio. Nella sua 'scuderia' i fuoriclasse Erling Haaland, Marco Verratti, Paul Pogba, Matthijs de Ligt e Stefan de Vrij. Ma un tweet sul suo profilo social specifica che è stato solo "sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia"
Mino Raiola, 54 anni, è stato operato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano. Il noto procuratore sportivo era già ricoverato da qualche giorno nello stesso ospedale del capoluogo lombardo. Secondo invece quanto riferisce Alberto Zangrillo, primario all’ospedale milanese, alla Gazzetta dello Sport “l’operazione era programmata da tempo” e che “non ha nulla a che fare con il Covid”. Su Twitter arriva però la smentita del suo staff che spiega che si trattava solo di “controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia”.
Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza.
— Mino Raiola (@MinoRaiola) January 12, 2022
Raiola, originario di Nocera Inferiore e trasferitosi da giovanissimo in Olanda, è l’agente di molte star del calcio. Nella sua ‘scuderia’ ci sono campioni del calibro di Zlatan Ibrahimovic, Erling Haaland, Gianluigi Donnarumma, Marco Verratti, Paul Pogba, Matthijs de Ligt e Stefan de Vrij.