Attualità

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone conduce con la mascherina Ffp2: “Perché ho questa mascherina oltretutto molto ridicola?”

La padrona di casa costretta ad indossare la mascherina: "Lo vuole la Rai"

di F. Q.

“Vi chiederete perché indosso questa mascherina, ve lo dico subito dopo la pubblicità”. Questo l’esordio di Serena Bortone durante la puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda oggi 14 gennaio. La conduttrice di Rai 1, una volta tornata in studio, ha spiegato: “Perché ho questa mascherina oltretutto molto ridicola? Sono stata a contatto con una persona positiva. Indossava tutti i dispositivi, ma per un’estrema cautela della Rai mi vedrete con la Ffp2. Ne ho scelta una molto sobria“. Per lo stesso motivo indossava un dispositivo di protezione anche uno degli ‘affetti stabili’ della trasmissione, Jessica Morlacchi. La puntata è poi proseguita con gli ospiti in studio e in collegamento: da Umberto Smaila a Giorgio Marchesi, passando per Natalia Titova, Samuel Peron e Matteo Renzi.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone conduce con la mascherina Ffp2: “Perché ho questa mascherina oltretutto molto ridicola?”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione