C’è chi in casa ha magari un’infiltrazione di muffa, una porta che cigola, una lampadina che tende a fulminarsi spesso. E c’è chi, come Robbie Williams, ha i fantasmi. D’altronde, se sei una rockstar, avere la muffa non è ‘nel personaggio’. Fatto sta che il cantante ha dichiarato di sentire “strane presenze” nella sua dimora del Wiltshire comprata nel 2009: “C’è una stanza su cui ho dei sospetti. Mi fa venire i brividi. Teddy, nostra figlia, stava dormendo lì dentro. Non ci va più. Mi ha detto: ‘Quella stanza mi spaventa. Non mi piace quella casa’. Le ho detto: ‘Anche a me spaventa. Non devi più dormire lì'”. Sarà per questo motivo “oscuro” o forse per la vicinanza a una discarica (mezzo miglio di distanza, si vede pure dalle finestre del primo piano) che Williams ha fatto fatica a vendere la casa. Ora ci è riuscito, con presso abbassato: 6,75 milioni di sterline.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione