Attualità

Covid in casa di Angela da Mondello, positivo il padre: “Il maledetto è arrivato, vacciniamoci”. Nel 2020 diceva: “Non ce n’è coviddi”

La donna, diventata famosa per aver gridato alle telecamere Mediaset "non ce n'è coviddi", durante la prima ondata, oggi invita a vaccinarsi

di F. Q.

Il suo “non ce n’è coviddi”, urlato alle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello nel 2020 divenne famoso. Oggi, però, Angela Chianello, detta Angela da Mondello, da negazionista della pandemia, con tanto di canzone e video realizzati dopo la “popolarità” senza rispettare le norme sul distanziamento, ha cambiato totalmente versione. Il Covid, infatti, è entrato anche in casa sua e la donna oggi invita a vaccinarsi.

Anche da noi è arrivato questo maledetto“, ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. A essere positivo è il padre, asintomatico e a casa. Immediati i commenti degli haters. “Ben ti sta”, “peccato che non sia tu”, hanno scritto sul suo profilo Instagram. La donna ha immediatamente replicato tramite le sue storie instagram, invitando tutti alla vaccinazione: “Nonostante tutto, vi esce sempre cattiveria dalla bocca – ha scritto in una storia – Noi siamo tutti vaccinati, ma il Covid è venuto anche nelle nostre case. Adesso vi dico vacciniamoci. Ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le nostre idee. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi. Ad alcuni il Covid ha peggiorato la cattiveria”.

Covid in casa di Angela da Mondello, positivo il padre: “Il maledetto è arrivato, vacciniamoci”. Nel 2020 diceva: “Non ce n’è coviddi”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione