Attualità

Leo Messi, la moglie Antonela Roccuzzo è insoddisfatta: “Trasferirsi a Parigi è stato un terribile errore”

Il quotidiano spagnolo El Nacional lancia la bomba: "Moglie e figli insoddisfatti della nuova vita nella capitale francese, tra il brutto tempo e un'altra lingua da imparare". Cosa deciderà di fare il calciatore?

di F. Q.

Dopo l’addio al Barcellona, per Lionel Messi si sarebbe dovuto aprire un nuovo entusiasmante capitolo di vita al Paris Saint Germain. Invece, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo El Nacional, per lui si sarebbe rivelato un “terribile errore“. In particolare la moglie Antonela Roccuzzo – con cui è convolato a nozze nel 2017, ma con la quale era già legato dal 2008 – sarebbe insoddisfatta della nuova vita nella capitale francese, tra il brutto tempo e un’altra lingua da imparare. La famiglia Messi abita in una grande casa, in una zona esclusiva di una delle città più belle del mondo, ma non sono comunque contenti.

Antonela infatti vorrebbe tornare a Barcellona e per questo starebbe facendo pressioni sul marito affinché faccia tutto il possibile per tornare al suo vecchio club, dal momento che “anche i bambini non si stanno adattando alla vita parigina“. La coppia ha tre figli: Thiago, Mateo e Ciro nati rispettivamente nel 2012, 2015 e 2018. Secondo il Sun Sport, però, Messi ha invece intenzione di onorare il proprio contratto con il Paris Saint-Germain, che scadrà solo nel 2023.

Leo Messi, la moglie Antonela Roccuzzo è insoddisfatta: “Trasferirsi a Parigi è stato un terribile errore”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione