Attualità

Principe Harry e Meghan Markle, il silenzio per il compleanno di Kate Middleton: “Solo una videochiamata, è stato tenuto tutto segreto”

Il 9 gennaio scorso Kate Middleton ha compiuto 40 anni eppure sembra che dai Duchi di Sussex non sia arrivato neanche un augurio. Sarà davvero così? L'esperto reale Christopher Andersen rivela tutto

di F. Q.

Sono state 40 le candeline che Kate Middleton ha spento il 9 gennaio scorso. In quell’occasione, la duchessa di Cambridge ha anche rivelato tre preziosi ritratti dell’artista italiano Paolo Roversi. Un fiume di auguri e congratulazioni ha travolto Kate: dalla famiglia reale alle persone comuni, tanto è l’affetto di cui è circondata. Eppure da parte del Principe Harry e Meghan Markle pare che non sia arrivato nulla. Che i Duchi di Sussex abbiamo volutamente ignorato una ricorrenza così importante a causa dei dissidi familiari?

Assolutamente no. Come riportato dal Corriere, infatti, l’esperto reale Christopher Andersen ha rivelato alla rivista US Weekly che Meghan Markle e il principe Harry avrebbero salutato la festeggiata tramite una videochiamata: “Le hanno augurato un felice compleanno in modo molto privato, è stato tenuto tutto segreto”.

Principe Harry e Meghan Markle, il silenzio per il compleanno di Kate Middleton: “Solo una videochiamata, è stato tenuto tutto segreto”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione