World News

Vitello nasce con 3 occhi e 4 narici: “È la reincarnazione di Dio”. Ma il veterinario frena: “Ecco di cosa si tratta davvero”

Il proprietario Neeraj Chandel: "Pensavamo che il vitello fosse ferito alla testa. Ma quando abbiamo controllato con una torcia, siamo rimasti sorpresi. Inoltre il suo naso ha quattro fori invece di due. Anche la sua coda sembra intrecciata"

di F. Q.

Sta facendo il giro del mondo la notizia della nascita di un vitello con tre occhi e quattro narici. Siamo nel distretto di Rajnandgaon, nello stato del Chhattisgarh (India). Qui il vitellino, partorito il 14 gennaio scorso, in coincidenza con il Makar Sankranti, la festa del sole e del raccolto, è già diventato il protagonista indiscusso. Come riportato dal Daily Star, infatti, da quando la notizia si è diffusa, una moltitudine di persone si sta riversando verso la stalla portando dei doni.

Il motivo? È stato definito la ‘reincarnazione di Dio’ in quanto ha tre occhi proprio come la divinità ritenuta tra le più potenti, Shiva. Questo nonostante il veterinario locale Kamlesh Chaudhary abbia più volte spiegato che si tratta di una malformazione genetica molto rara ma comunque possibile. Il proprietario Neeraj Chandel ha invece affermato: “Pensavamo che il vitello fosse ferito alla testa. Ma quando abbiamo controllato con una torcia, siamo rimasti sorpresi. Inoltre il suo naso ha quattro fori invece di due. Anche la sua coda sembra intrecciata”.

Vitello nasce con 3 occhi e 4 narici: “È la reincarnazione di Dio”. Ma il veterinario frena: “Ecco di cosa si tratta davvero”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione