L'annuncio dell'ex velina sui social: "Beatrice ha dato il microfono in fronte ad Ale", poi la corsa per prendere cerotti e cotone. I dettagli dello spiacevole episodio
Attimi di preoccupazione per Alessandro Matri, ex giocatore di Milan e Sassuolo. Come documentato da alcune recenti storie su Instagram, Matri insieme alla fidanzata Federica Nargi stava intrattenendo la figlia Beatrice di quasi tre anni davanti a un video musicale, apprezzandone il precoce talento musicale e canoro. Ad un certo punto però l’ex calciatore è rimasto coinvolto in un piccolo incidente domestico. La causa? Un microfono.
Federica Nargi e Alessandro Matri sono ufficialmente fidanzati dal 2009. Lei è nata a Roma nel 1990; lui invece, classe 1984, in provincia di Lodi. Ospiti di Verissimo il 28 settembre 2019, i due avevano raccontato: “Tutto quello che abbiamo costruito fino ad oggi è bello. Poi è normale: ci sono stati anche tanti litigi e nervosismi”. E sul matrimonio invece avevano detto: “Sicuramente è in programma, per consolidare la famiglia è giusto, ma non c’è fretta”.