Attualità

Marcell Jacobs rompe con Fedez. Battaglia legale per la gestione dell’immagine del campione azzurro: “Pronti a fargli causa”

Dal lato londinese si parla di accordo verbale interrotto per "giusta" causa (ovvero scarsa promozione dell’immagine dell’atleta, specialmente sulle copertine dei settimanali e in tv), da quello italiano invece è tutto pronto per discuterne in aula

di F. Q.

Sono passati appena 6 mesi dal trionfo di Marcell Jacobs alle Olimpiadi di Tokyo e già c’è battaglia attorno alla sua immagine. Stando a quanto rivelato dal Sole 24 Ore, il campione olimpionico ha deciso di lasciare la Doom, l’agenzia che cura l’immagine di alcuni vip ed è di proprietà di Fedez, gestita dalla madre Anna Maria Berrinzaghi. E il caso non è chiuso. La Doom, infatti, sarebbe pronta a far causa, anche se fonti vicine all’atleta azzurro dicono che non ci sarebbe mai stato un contratto scritto.

L’artista milanese dunque impugnerà la risoluzione unilaterale del contratto esercitata dal velocista bresciano pronto ad approdare alla londinese Nexthing di Luca Oddo e Luca Scolari. Eppure l’accordo tra Jacobs e Fedez sarebbe dovuto terminare a settembre 2022. Dal lato londinese si parla di accordo verbale interrotto per “giusta” causa (ovvero scarsa promozione dell’immagine dell’atleta, specialmente sulle copertine dei settimanali e in tv), da quello italiano invece è tutto pronto per discuterne in aula.

Marcell Jacobs rompe con Fedez. Battaglia legale per la gestione dell’immagine del campione azzurro: “Pronti a fargli causa”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione