Attualità

“Nenuco, sei malata?”, arriva il bambolotto con tampone Covid e mascherina. Il web si divide: “Orribile” oppure “geniale”?

La notizia, rilanciata sui social anche da Rtl 102.5 ha diviso l'opinione pubblica. I commenti vanno da "Orribile, "Orrido" fino a "Geniale" e "Rispecchia la situazione odierna, che problema c'è?"

di F. Q.

I produttori di giocattoli si adattano ai tempi. E così ecco che arriva il bambolotto versione ‘Covid’. “Nenuco, sei malata?”, si legge sul sito ufficiale del prodotto. Poi la descrizione: “Con il test sarà possibile scoprire se Nenuco è malata oppure no, apparirà una faccia rossa o verde in modo casuale. Sarà possibile visitarla e curarla grazie ai tanti accessori inclusi come termometro, test, sciroppo, cucchiaio, ciuccio, punturina, cerotti colorati, e mascherina. Il termometro ha una luce reale”. Il suo prezzo? Varia dai 25 ai 30 euro, a seconda del rivenditore. La notizia, rilanciata sui social anche da Rtl 102.5, ha diviso l’opinione pubblica. I commenti vanno da “Orribile, “Orrido” fino a “Geniale” e “Rispecchia la situazione odierna, che problema c’è?”.

“Nenuco, sei malata?”, arriva il bambolotto con tampone Covid e mascherina. Il web si divide: “Orribile” oppure “geniale”?
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione