Prosegue ‘Quirinal Tango’ il talk in diretta streaming a cura delle redazioni del Fatto Quotidiano e de ilfattoquotidiano.it insieme alla squadra di Loft Produzioni. Sul sito del quotidiano e sui vari canali social sarà trasmesso tutti i giorni fino all’elezione del presidente della Repubblica.

Il talk vedrà la presenza stabile dell’ideatore della rubrica, Antonio Padellaro e la conduzione di Silvia D’Onghia e David Perluigi. L’inizio è stato con Peter Gomez, direttore de ilfattoquotidiano.it, martedì 18, seguito da Marco Travaglio giovedì 20. Poi hanno partecipato Andrea Scanzi, Maddalena Oliva, Luca Sommi, Silvia Truzzi e Tomaso Montanari con collegamenti da Milano con Martina Castigliani e Giuseppe Pipitone e dirette da Montecitorio con Paola Zanca, Fabrizio d’Esposito e Manolo Lanaro. Oggi sarà la volta di Gad Lerner e Salvatore Cannavò.

Ettore Boffano curerà la rubrica “Facce da Colle” con una retrospettiva storica, e ironica, sulle elezioni del passato, le maggiori curiosità, gli aspetti più nascosti delle 12 elezioni presidenziali che hanno costellato la Repubblica. E infine il gioco in cui proveremo a disegnare, letteralmente, l’identikit del futuro presidente grazie alla vostra partecipazione. Sulla base del sondaggio Toto-Quirinale e delle segnalazioni che ci invierete via social, ogni puntata vedrà apparire il volto del possibile presidente sulla base delle vostre maggiori preferenze.

‘Quirinal Tango’ è un esperimento che mette in connessione diversi reparti della società editrice del Fatto quotidiano, la redazione del quotidiano, quella del sito e autori e tecnici di Loft Produzioni. Un modo per essere maggiormente a contatto con il pubblico, approfondire i temi, fare il giornalismo che più ci piace insieme alla nostra comunità di lettori.

Articolo Precedente

Quirinale, Draghi in versione Trono di Spade (e con mascherina): ecco il nuovo murale di Tvboy a Roma – Video

next
Articolo Successivo

Quirinale, Renzi: “Atteggiamento centrodestra irresponsabile. È finito tempo delle bambinate, indecoroso continuare gioco dei nomi”

next